SSCF – Gruppo Sportivo Santi Chiara e Francesco

Il Gruppo Sportivo SS Chiara e Francesco ha sede presso la Parrocchia di Ponte Sesto in Rozzano; è un’associazione sportiva dilettantistica, senza fine di lucro, regolarmente iscritta all’Albo CONI, attiva sul territorio di Rozzano dalla stagione sportiva 1998/1999 con la sezione calcio e dalla stagione sportiva 2005/2006 alla 2019/2020 con la sezione Volley.

Conta attualmente circa 100 iscritti complessivi e partecipa con diverse categorie e squadre ai Campionati CSI di calcio.

Il gruppo sportivo offre ai bambini, ai ragazzi e ai giovani la possibilità di svolgere attività sportive ed agonistiche sul territorio, facendoli emergere con ideali e sano spirito di sacrificio, valori intesi come elementi indispensabili per affrontare con lealtà le competizioni che la vita riserverà loro in futuro.

Il SS Chiara e Francesco si avvale di stimati e validi collaboratori, tutti volontari ma altamente qualificati, che seguono un percorso formativo e di aggiornamento continuo, e che lavorano congiuntamente tutte le settimane per il buon esito di allenamenti e partite.